Benvenuto nella pagina GMP dedicata ai cerchi in lega per BMW. In questa pagina troverai splendidi cerchioni di elevata qualità tecnica per BMW di tutte le serie. Perfetti sia per i modelli base che per le versioni Avant Touring, Sport, Xdrive, Coupé della celebre casa automobilistica bavarese. I cerchi GMP che trovi in questa pagina sono tutti dotati di certificazione NAD a garanzia di alta qualità e sicurezza.
L'inconfondibile logo BMW, con i colori blu e bianco della bandiera bavarese, è sinonimo di auto sportiva da più di un secolo, e racconta una storia di altissima qualità ingegneristica e di design dinamico.
I cerchi in lega, per vestire con orgoglio una BMW, devono accompagnarsi al carisma inconfondibile di una casa automobilistica capace di unire sotto la stessa passione uomini d’affari e piloti di auto sportive.
Partiamo la nostra panoramica con la dinamica, popolarissima (e invidiatissima!) BMW Serie 1.
Una vettura di medie dimensioni che rappresenta nell’immaginario collettivo l’utilitaria di lusso ideale, adatta alla guida in città ma con aspetto e prestazioni da auto sportiva.
La scelta di cerchi GMP per BMW Serie 1 è molto varia. A seconda del modello (Sport, Coupé, Touring, ecc.) e all’anno di produzione, le sue ruote sono adatte a calzare cerchi dai 16 ai 19 pollici di diametro. Di certo, Reven, Dea e Astral, che abbiamo concepito proprio ispirandoci al design di BMW, sono i più gettonati. Una scelta più originale è rappresentata dal cerchio Gunner, con le sue linee piene ma ricche di dinamismo.
La BMW Serie 2 è una delle migliori auto sportive, che unisce massimo comfort e design sempre all'avanguardia. Per lei il cerchio Dea antracite diamantato opaco, con le sue linee energiche, è l’ideale, specialmente per i modelli coupé. I nostri clienti hanno scelto di impreziosire la loro Serie 2 anche con i cerchi Astral e Stellar. Tu cosa ne pensi?
Serie 3 è probabilmente la più popolare tra le BMW. Prodotta a partire dagli anni ‘70, oggi è arrivata alla settima generazione. In versione touring, familiare, coupé, cabriolet, rimane sempre un'auto sportiva estremamente elegante che si accompagna ai cerchi in lega Dea con cromatura nero diamantato, antracite diamantato opaco e argento, oppure con i cerchi Reven in versione antracite diamantato e in un più audace nero lucido.
Serie 4 è una vettura che ha fatto la storia. Chiunque sa riconoscerla per via del tetto a linea curva e i finestrini senza telaio.
Oggi giunta alla seconda generazione, può calzare cerchi da 18, 19 e 20 pollici.
I nostri cerchi per Serie 4 più popolari sono Reven e Dea in versione nero diamantato, che valorizzano le forme di quest’auto in ogni versione. Sappiamo però che c’è chi ha scelto di impreziosire la sua Serie 4 con le linee dinamiche di Enigma in versione argento satinato. Una scelta audace… che ha il suo perché!
BMW Serie 5 è sinonimo di auto di lusso: il mezzo ideale per uomini d'affari, soprattutto nella versione Touring.
Caratterizzata da massima eleganza e da un comfort inarrivabile, viene spesso decorata con cerchi Dea, Reven e Swan. Enigma, nelle sue versioni silver e nero antracite, le dà un tocco sportivo inconfondibile!
Dinamico ed agile, di dimensioni imponenti, confortevole per la guida sia in città che in autostrada, X1 è un SUV che non passa inosservato!
Questo modello esce dalla casa produttrice con tipici cerchi a 5 bracci, che donano al veicolo un’aura di carisma. Non è un caso dunque che i nostri clienti scelgano di impreziosire BMW X1 con cerchi Dea, Reven, Astral, Swan e Atom, tutti caratterizzati dalla forma a stella.
Più audace è l’accostamento con Gunner, che con la sua struttura a fiocco di neve conferisce all’X1 un tocco di originalità!
BMW X2 è un’altra auto sportiva di dimensioni imponenti, ma agile e dinamica, capace di donarci prestazioni sorprendenti!
Come ogni BMW, è un veicolo espressivo, adatto a guidatori con grande personalità.
Le sue vistose ruote aerodinamiche sono perfette per sfoggiare cerchi Dea nuovi di zecca, in particolare se con cromature nero lucido e antracite lucido.
Anche BMW X3 si fa notare per la sua imponente grandezza. Nonostante le dimensioni, alla guida garantisce la massima aerodinamicità e maneggevolezza come da tradizione BMW.
Le curve di X3, tipicamente più spigolose rispetto agli altri modelli, si accompagnano alla struttura a stella dei cerchi in lega Dea, Astral e Reven, ma anche alle linee compatte del cerchio Sparta, che abbiamo concepito proprio per gli appassionati di SUV BMW.
Ormai giunto alla quarta generazione, X5 si distingue dagli altri SUV della casa automobilistica bavarese per il suo doppio rene frontale a 6 lati. Le imponenti prese d'aria laterali danno al veicolo (e a chi lo guida) un aspetto estremamente potente.
Famoso per le sue ruote davvero colossali, BMW X5 richiede cerchi da 20 o 21 pollici. Sparta è il cerchione GMP perfetto per chi vuole dare risalto alla potenza di questo SUV, mentre Gunner è il preferito da chi vuole conferire al suo X5 un tocco di eleganza.
Non c’è appassionato di BMW che non riconosca a colpo d’occhio il design espressivo e affascinante dell’X6.
Come gli altri modelli della serie X BMW, unisce la maestosità tipica dei SUV ad un’agilità sorprendente. Completano il quadro di una vettura esclusiva gli interni lussuosi e la plancia in pelle: una garanzia di massimo comfort per i fortunati che possono guidarla!
Come per la “sorella” X5, X6 ha cerchi di grandi dimensioni, che possono arrivare addirittura a 22 pollici negli ultimi modelli!
I nostri clienti hanno impreziosito i loro X6 con cerchi Sparta, ma c’è anche chi ha scelto i cerchi Katana ottenendo un effetto particolarissimo. Provare per credere!
Eccoci giungi al modello leggendario di BMW coupé, simbolo della guida sportiva tra la fine degli anni ‘90 e l'inizio del 2000, con il suo posto guida in posizione arretrata e gli inconfondibili sfoghi d'aria laterali. Non a caso è stata scelta come auto di James Bond nel film Golden Eye del 1995.
Questo gioiello non viene più prodotto dal 2002. Se sei un fiero proprietario, ritieniti fortunato! Sono pochi che possono sfoggiarla al giorno d’oggi.
Per impreziosire questo storico esemplare, la scelta dei nostri clienti verte sui cerchi in lega Reven, che con la loro forma stellata valorizzano il carisma di questo memorabile modello di auto.
In quanto diretta discendente di Z3, la BMW Z4 si può definire senza dubbio alcuno tra le migliori roadster decappottabili attualmente in commercio.
Le sue linee aerodinamiche, la capote nera e l’inconfondibile calandra a doppio rene in stile BMW spiccano tra tutte le auto sportive.
I terminali di scarico dalle particolarissime linee squadrate si accompagnano ai cerchi GMP da 18 o 19 pollici della serie Reven, in particolare nelle loro versioni argento o nero lucido.
Eccoci giunti alla conclusione di questa carrellata delle migliori BMW e dei cerchi GMP più indicati per ciascuno di essi.
Che cosa ne pensi? C’è qualcosa che dovremmo dire sui migliori cerchi per BMW? Hai un accostamento da suggerirci? Facci sapere!
Nel frattempo, ti invitiamo ad esplorare il nostro catalogo.