Benvenuto nella pagina GMP dedicata ai cerchioni per Volkswagen. Qui di seguito troverai splendidi cerchioni di altissima qualità tecnica per Golf, Polo, Passat, Tiguan, e molti altri modelli dal catalogo Volkswagen! Ciascuno dei cerchioni che ti mostreremo possiede omologazione NAD per la massima sicurezza a norma di legge.
Il design di Volkswagen, sempre innovativo e funzionale, è caratterizzato da un’estetica elegante e sportiva allo stesso tempo. Questo è ciò che ci ha ispirato nella creazione di cerchioni che si sposino in modo perfetto con le linee di questa prestigiosa casa automobilistica tedesca.
Scrolla la pagina per scoprire i nostri cerchi in lega indossati dalle migliori auto Volkswagen!
Un nome che non ha bisogno di presentazioni. Un modello d’auto grintoso ed energico. Un gioiellino che la casa di Wolfsburg mantiene sul mercato da più di 40 anni, e che oggi è arrivato al modello 8.
I cerchi per Golf non possono che accompagnare lo spirito sportivo dell’auto. E infatti, tra i modelli preferiti troviamo i grintosissimi Astral, Paky e Wonder in versione Nero Diamantato. Il modello Wonder è spesso scelto dai nostri clienti per la Golf 6, mentre il cerchio in lega Matisse è l’inatteso ma eccezionale abbinamento per la nuovissima Golf 8.
In ogni caso, la versatilità della VW Golf permette di installare buona parte dei nostri cerchi in lega per Volkswagen da 16, 17, 18 e 19 pollici.
Ecco alcuni esempi di Golf con i cerchi in lega GMP inviati dai nostri utenti!
Che dire della Tiguan? Il SUV VW ideale per la città, versatile, elegante e sportivo. Linee vigorose, design inconfondibile ed alta tecnologia.
Per lei GMP consiglia i robusti cerchi Angel e Gunner, pensati per vestire un SUV con misure cerchio da 18 in su. Tuttavia, sono molto apprezzati anche Atom e Stellar, soprattutto con finiture scure come Antracite diamantato e Nero Diamantato.
Per i più audaci, consigliamo Katana. Questo cerchio in lega, con le sue linee taglienti e dinamiche, trasforma completamente l’aspetto della Tiguan, trasformandola in una vera opera d’arte su 4 ruote!
La Polo non è solo una berlina: è la Berlina per eccellenza! Ormai giunta alla sesta generazione, si conferma da ormai 45 anni come una delle Volkswagen più apprezzate in assoluto.
Celebre per le sue linee eleganti, è molto apprezzata per la sua versatilità. Infatti, le sue dimensioni compatte e la grande maneggevolezza permettono di sfoggiarla sia in città, sia nelle gite fuori porta.
Su di lei gli appassionati prediligono i cerchi in lega Astral e Easy R che valorizzano la sua sobrietà, ma senza disdegnare un tocco di irruenza. Il cerchio Ican Antracite diamantato, disponibile in misure da 17 a 20 pollici, sulla Polo dà un effetto particolarissimo, conferendo alle linee dell’auto un boost di robustezza ed energia.
Ecco una carrellata di simulazioni Polo con i nostri cerchi, a cura degli utenti di GMP Italia!
Bella, confortevole, elegante: questo è quello che ci viene in mente quando pensiamo alla VW Passat! Una delle più apprezzate automobili da città, con un design austero che conferisce a chi la guida una certa autorità.
È chiaro che i cerchi in lega per Passat non possono essere da meno. Ecco perché i clienti GMP scelgono spesso i nostri cerchi Ican, con la loro forma genuina e austera.
Altri utenti preferiscono forme più dinamiche, come Arcan, oppure la raffinata complessità dei cerchi Stellar.
Ecco alcuni esempi di cerchi per Passat presi dal nostro simulatore. Che cosa ne pensi?
Ecco un’altra berlina storica VW, spesso distribuita fin dalle origini in un insolito colore verde smeraldo. Dalla prima serie degli anni ’70, la Scirocco ha visto una metamorfosi considerevole, mantenendo sempre quel carattere sportivo che l’ha resa unica negli anni.
Dal 2017, la Scirocco non è più in produzione. Dunque, se ne possiedi un esemplare, conservalo. Anzi, valorizzalo con dei cerchi in lega per Scirocco nuovi di zecca!
Come per Golf e Polo, Scirocco si accompagna a molti modelli di cerchio GMP, in tutte le finiture. In particolare, ti consigliamo Atom, Stellar, Ican e Paky nella sua versione Black Diamond.
Ecco l’auto VW più massiccia in assoluto. Con la sua massa complessiva che supera le 2,5 tonnellate, Touareg è un vero gigante, pur conservando intatto il tipico “stile Volkswagen” nelle linee di carrozzeria.
L’eleganza e la robustezza di questo modello si accompagna a cerchi in lega da 19 in su. Riteniamo che, tra tutti i nostri modelli, il cerchio perfetto per la Touareg sia il Dynamic, con le sue linee marcate e massicce. Tuttavia, il modello si accompagna molto bene a Stellar e a Targa, dalla linea più esile che dona un tocco di morbidezza a questo grande SUV.
La rassegna dei migliori cerchi in lega per Volkswagen non si conclude qui! I cerchioni GMP infatti sono installabili su svariati modelli della casa automobilistica tedesca, e non solo!